Misure antispopolamento. Errori più frequenti nella compilazione delle domande.
Si comunica che nella sezione dedicata al credito di imposta di cui alla legge regionale n.3/2022 consultabile al seguente indirizzo:
https://www.agenziasardaentrate.it/istanzeonline/agevolazioni/articolo-12-legge-regionale-n-17-2022-sospensione-obblighi-fiscali/lr3-consulta-i-documenti/
è possibile prendere visione del documento denominato “Misure antispopolamento. Errori più frequenti nella compilazione delle domande”.
02 Agosto, 2024
< 1 minuto

Si comunica che nella sezione dedicata al credito di imposta di cui alla legge regionale n.3/2022 https://www.agenziasardaentrate.it/istanzeonline/agevolazioni/articolo-12-legge-regionale-n-17-2022-sospensione-obblighi-fiscali/lr3-consulta-i-documenti/ è possibile prendere visione del documento denominato “Misure antispopolamento. Errori più frequenti nella compilazione delle domande”.
Si raccomanda un’attenta lettura del documento anche al fine di verificare in autonomia la possibile presenza di errori nelle domande già presentate. Le imprese che dovessero riconoscere nella propria domanda uno degli errori indicati nel documento possono procedere alla presentazione di una nuova domanda (sempre entro il termine del 25.09.2024), anche senza attendere la comunicazione individuale di rigetto. E’ infatti possibile che tale comunicazione, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione della domanda, arrivi a ridosso del termine per la presentazione delle domande o addirittura in un momento successivo, precludendo la possibilità di ottenere il credito di imposta. L’Agenzia è a disposizione per eventuali chiarimenti attraverso i canali indicati nell’Avviso.
Si comunica che gli uffici dell’Agenzia sono chiusi dal 12 agosto al 16 agosto, secondo disposizione dell’Amministrazione regionale.
Ultimo aggiornamento