Notizie

In questa sezione news e aggiornamenti dell’Agenzia Sarda delle Entrate

Notizia 15 Aprile 2024
Misure anti spopolamento – Sospensione piattaforma

Si comunica che a causa di problemi tecnico-informatici sulla piattaforma, la presentazione delle istanze è sospesa. Il giorno martedì 16 aprile intorno alle ore 14.00 saranno pubblicati in questa pagina ulteriori aggiornamenti. La riapertura della piattaforma avrà luogo comunque con almeno 48 ore di preavviso.

Notizia 10 Aprile 2024
Disponibile la guida alla compilazione domanda credito d’imposta

E’ disponibile la guida alla compilazione della domanda per usufruire del credito di imposta, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2022 in materia di misure anti spopolamento, con indicazione delle modalità operative per il calcolo.

Notizia 27 Marzo 2024
Approvazione graduatoria mobliltà istruttori amministrativo contabile

Pubblicata la graduatoria finale relativa alla mobilità per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C.

Notizia 11 Marzo 2024
ESONERO TASSA REGIONALE DIRITTO STUDIO PER REDDITO NUCLEO FAMILIARE

AVVISO - DICHIARAZIONE ESONERO TASSA REGIONALE DIRITTO ALLO STUDIO PER REDDITO NUCLEO FAMILIARE

2023-24 Diritto allo studio Regionale Tassa Università

Notizia 9 Febbraio 2024
Elenco candidati ammessi e calendario colloqui

Con riferimento alla mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, da inquadrare presso l’Agenzia Sarda delle Entrate (ASE), sono stati pubblicatì: l'elenco dei candidati ammessi e la convocazione con il calendario dei colloqui.

Notizia 29 Gennaio 2024
Tasso per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione

Concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore delle imprese: aggiornamento tasso da applicare, per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione.